Esclusione dalla responsabilità e Condizioni di utilizzo

Per l’accesso e l’utilizzo del nostro sito web e l’utilizzo di informazioni, offerte e materiali in esso presentati valgono esclusivamente le seguenti Condizioni di utilizzo, salvo indicazioni divergenti espressamente fornite nelle presenti condizioni di utilizzo o in un corrispondente passaggio del nostro sito web.

Nel presente testo la dicitura “Fliselina” fa riferimento al gruppo Freudenberg, in particolare a Freudenberg Performance Materials Apparel SE & Co. KG.

 

1. Informazioni e download

Per la totalità delle indicazioni presenti sul nostro sito web, sia che provengano direttamente da noi o da terzi (v. punto 4), non si garantisce l’esattezza, la completezza o l’attualità delle informazioni fornite.
Nel caso dei documenti disponibili per il download sul nostro sito web valgono inoltre le seguenti condizioni particolari:

Chiunque è autorizzato a visionare, copiare, stampare e distribuire tali documenti, fintantoché ciò avvenga solo ed esclusivamente a fini informativi non commerciali. Non è consentito un utilizzo commerciale di documenti, copie, stampe o altre forme di riproduzione. Ogni copia o stampa di un documento o di parte di esso deve contenere una nota sufficiente sui diritti d’autore, che fornisca in modo riconoscibile il nome del titolare del diritto e l’URL/indirizzo internet corretto quale fonte. Fliselina si riserva il diritto di revocare questa autorizzazione in qualsiasi momento senza indicarne il motivo. In tal caso, non appena la revoca scritta è pervenuta, l’utilizzo deve essere immediatamente interrotto. Per l’utilizzo dell’area del nostro sito dedicata ai rivenditori valgono inoltre le condizioni menzionate al punto 4.

 

2. Diritto d`autore e segni

I contenuti di questo sito web e i documenti disponibili per il dowload sono tutelati dal diritto d’autore. Ogni tipo di utilizzo e/o riutilizzo senza previo consenso scritto da parte di Fliselina è vietato, fatte salve diverse disposizioni nelle presenti condizioni di utilizzo o in un corrispondente passaggio del nostro sito web. Ciò vale in particolare anche per ogni tipo di trattamento, elaborazione, traduzione, copia, stampa, memorizzazione permanente o altra forma di riproduzione.
corrispondente passaggio del nostro sito web. Ciò vale in particolare anche per ogni tipo di trattamento, elaborazione, traduzione, copia, stampa, memorizzazione permanente o altra forma di riproduzione.

Tutti i marchi di fabbrica e i segni citati all’interno dell’offerta internet ed eventualmente tutelati da terzi soggiacciono illimitatamente alle condizioni del diritto vigente per il segno ed ai diritti dei proprietari rispettivamente registrati. La sola citazione non giustifica la conclusione secondo la quale i marchi di fabbrica non siano tutelati da diritti di terzi.

L’utilizzo non autorizzato o abusivo dei marchi Vlieseline, Vilene e Fliselina in particolare non è consentito.

 

3. Esclusione della responsabilita'

Fliselina non fornisce alcuna garanzia, né espressa né implicita, sull’esattezza, completezza o attualità delle informazioni messe a disposizione su questo sito web. Ciò vale anche per contenuti ed indicazioni di terzi (v. punto 4).

Fliselina non si assume la responsabilità per i danni causati direttamente o indirettamente dall’utilizzo o dal non utilizzo delle informazioni offerte e messe a disposizione. Ciò vale anche per contenuti ed indicazioni di terzi (v. punto 4).

Questo sito web contiene altresì link a siti web di altri fornitori. Fliselina non ha alcuna influenza sulla forma attuale e futura di tali pagine collegate tramite link. Il link stesso non sottintende il consenso o l’accettazione dei contenuti di tali pagine di terzi. Fliselina non si assume pertanto alcuna responsabilità per i contenuti, la disponibilità, l’esattezza o l’accuratezza delle pagine a cui i link rinviano, così come di offerte, link o annunci pubblicitari in esse presenti.

 

Le succitate dichiarazioni di esclusione dalla responsabilità non sono valide in caso di morte, lesioni fisiche o danni alla salute, così come in caso di dolo o colpa grave e nell’ambito della legge sulla responsabilità per i prodotti.

Queste Condizioni di utilizzo e le informazioni messe a disposizione sul sito web, ad inclusione dei documenti per il download, vengono di tanto in tanto rielaborate, con modifiche o aggiunte. Tali modifiche e/o aggiunte vengono inserite nelle nuove versioni delle Condizioni di utilizzo e dei documenti. Fliselina può apportare in qualunque momento miglioramenti e/o cambiamenti a informazioni e documenti offerti.


4. Area rivenditori

È possibile registrarsi su questo sito web come rivenditore di prodotti Fliselina. In tal modo il rivenditore ha l’opportunità di presentare la propria attività sul motore di ricerca dei rivenditori accessibile a tutti gli utenti del sito web, indicando i prodotti Fliselina offerti e distribuiti, e l’indirizzo e gli orari di apertura del proprio esercizio. La presentazione di merce diversa dai prodotti Fliselina non è consentita.

 

Registrazione e account utente

Nel corso del processo di registrazione viene creato un account utente. L’autorizzazione ed attivazione dell’account del rivenditore avviene previa verifica da parte di Fliselina. Non sussiste tuttavia alcun diritto ad un’attivazione da parte di Fliselina. Con la registrazione il rivenditore si impegna a fornire indicazioni veritiere. Il rivenditore è responsabile in prima persona della segretezza dei dati d’accesso e risponde di tutte le attività svolte tramite i dati utente così come delle informazioni che mette a disposizione. Nel caso il rivenditore venga a conoscenza di un abuso dei dati utente da parte di terzi, è tenuto ad informare immediatamente Fliselina.

Fliselina è autorizzata in qualsiasi momento a revocare l’autorizzazione all’accesso attraverso il blocco dei dati d’accesso senza che sia necessario indicarne i motivi, in particolare se il rivenditore
  • ha fornito informazioni false durante la registrazione,
  • ha violato le presenti Condizioni o il proprio obbligo di diligenza nei confronti dei dati d’accesso o
  • ha violato il diritto applicabile nell’accesso o nell’utilizzo del sito web.
Su richiesta del rivenditore, Fliselina cancellerà immediatamente i dati trasmessi e l’account utente.

Su richiesta del rivenditore, Fliselina cancellerà immediatamente i dati trasmessi e l’account utente.

Utilizzo di illustrazioni, immagini e materiali in formato PDF

Tutte le illustrazioni (tutte le immagini ed i materiali in formato PDF messi a disposizione) nell’area rivenditori sono proprietà di Fliselina e possono essere utilizzate solo a fini direttamente connessi con la distribuzione e la commercializzazione dei prodotti Fliselina. Ciò include tra l’altro presentazioni di prodotti all’interno dei siti web e dei negozi online, oppure nel catalogo prodotti del rivenditore registrato. Fliselina può revocare in qualunque momento la concessione di tali diritti d’uso senza indicarne i motivi.

 

5. Effetti giuridici

Questa dichiarazione di esclusione dalla responsabilità è da considerarsi parte dell’offerta internet che rinvia a questa pagina. Qualora parti o singole formulazioni di questo testo non dovessero, non dovessero più o non dovessero completamente corrispondere alla legislazione vigente, ciò non pregiudicherà il contenuto e la validità delle restanti parti delle Condizioni di utilizzo.